COVID-19

DISPOSITIVI PERSONALIZZATI DI PROTEZIONE E MANTENIMENTO DELLA DISTANZA

Come spiega il Ministero della Salute, uno dei fattori chiave per vincere la sfida Coronavirus è ridurre le occasioni potenziali di contagio tra le persone. Per farlo è necessario riuscire a mantenere la distanza di sicurezza anche all’interno di luoghi solitamente affollati come supermercati, aree produttive aziendali o sale d’attesa.

Per aiutare chi si trova a dover gestire l’ordine in questa difficile situazione, abbiamo a disposizione una serie di supporti utili ad indicare e far rispettare le distanze minime di sicurezza a lavoratori o clienti.

I supporti per esercizi commerciali sono realizzati con materiali di qualità e stampati in alta definizione.

barriera parafiato grande in plexiglass
Barriera Protettiva

Proteggi la tua salute e quella di dipendenti e clienti con i pannelli separatori e divisori in plexiglass da posizionare sul bancone di farmacie, banche, uffici, supermercati, alimentari, negozi e attività aperte al pubblico, come da normative Dcpm. I divisori in plexiglass trasparente da 4/5mm sono autoportanti e dotati di foro per permettere lo scambio di merce, documenti e denaro tra commercianti e clienti. Creano una barriera protettiva che salvaguarda la salute di tutti, rispettando le normative igienico-sanitarie di prevenzione da coronavirus Covid-19.
Le misure e i testi sono personalizzabili.

Comunicazioni da pavimento

Gli adesivi calpestabili in pvc, da installare a terra, con protezione goffrata antiscivolo, sono ideali per indicare la distanza di sicurezza minima a clienti e lavoratori, e sono pronti per l’utilizzo.
Ti permetteranno di comunicare senza la necessità di occupare ulteriore spazio.
Resistenti all’acqua e ai prodotti per le pulizie. Gli adesivi sono adatti a negozi, attività commerciali, farmacie, banche, uffici postali, in generale dove va mantenuta la distanza tra un cliente e l’altro.

adesivo per pavimento
adesivo per pavimento
adesivi informativi
Comunicazioni per vetrine e pareti

Puoi utilizzare gli adesivi e/o i pannelli in forex da 3 mm per vetrine e pareti, fornendo a clienti e colleghi tutte le informazioni essenziali e necessarie per mantenere l’ordine all’interno dei tuoi spazi commerciali.